Nel pomeriggio di ieri, il Nucleo infortunistica stradale della Polizia Locale di Avezzano è intervenuto in via Europa a San Pelino, per rilevare un grave incidente tra due autovetture, di cui una protagonista di una brutta carambola, che avrebbe potuto anche comportare ben più gravi conseguenze se sulla sua traiettoria fosse andata ad incrociare un altro veicolo.
I conducenti coinvolti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.
Al momento i medici dell’ospedale marsicano non hanno ancora rilasciato la prognosi, anche se si sono già sentiti di scongiurarne il pericolo di morte.
Si tratta di D.R ventenne di San Benedetto dei Marsi e G.B. trentaduenne di Pescara, entrambi alla guida di autovetture Fiat.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale, ma da una prima serie di testimonianze raccolte sul posto sembrerebbe che il ventenne abbia effettuato a velocità non moderata una lunga serie di sorpassi dei veicoli in fila e che durante questa sua manovra sia entrato in collisione con il suo antagonista nel frattempo intento a svoltare a sinistra, finendo a causa dell’urto con le ruote all’aria.