Cosa stai cercando?...
Home » Incidente stradale mortale nel Pescarese, 23enne perde la vita

Incidente stradale mortale nel Pescarese, 23enne perde la vita

E’ morta la 23enne di Civitella Casanova (Pescara) che era rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Loreto Aprutino (Pescara).

La ragazza era arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara e poche ore dopo è deceduta nel reparto di Rianimazione. L’episodio si è verificato, ieri, alle 15, a Loreto Aprutino (Pescara).

La giovane era alla guida di una Fiat Panda, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un camioncino guidato da un 48enne di Loreto Aprutino. La 23enne è stata soccorsa e trasportata in ospedale dai sanitari del 118, ma non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Piano d’Orta (Pescara) per i rilievi del caso.

Fonte: Agi

Foto di: Rete8

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi