Finisce in Ospedale il giro in quad di due giovani fratelli avezzanesi. I due sono usciti questa mattina, per fare un giro in montagna, e si sono diretti verso la strada che conduce al Santuario della Pietraquaria. Lungo una curva del sentiero, intorno alle ore 12 e 15, il mezzo di trasporto dei ragazzi si è improvvisamente ribaltato, per cause ancora da accertare.
I fratelli sono stati scaraventati a terra. Il quad, però, è carambolato sul piede del giovane, un 26enne. Nonostante il forte impatto dovuto alla caduta dal mezzo, che proseguiva a velocità sostenuta, i giovani non hanno perso conoscenza e sono riusciti a chiamare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco e il 118. Dal luogo del sinistro, il giovane, che non riusciva a camminare, è stato condotto, a bordo di una jeep, ad un minore dislivello montuoso, dove il mezzo del 118 lo ha trasportato al Pronto Soccorso.
Se la ragazza, 22enne avezzanese, non sembra aver riportato danni rilevanti dall’incidente, sembra, invece, che il fratello abbia subito la rottura della caviglia. (k.s.)
Foto di: www.liberta.it