INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Incidente sull’A24: auto sbanda in galleria

Mattinata di paura per tre persone a bordo di un’auto in viaggio sull’A24. Alle ore 10 e 40, infatti, la vettura, una Golf Wolkswagen, è sbandata improvvisamente all’interno della galleria di Roviano, vicino a Carsoli, sul territorio laziale.

Solo un grande spavento per il conducente e i due passeggeri, per i quali non è stato neanche necessario un chek up medico in Pronto Soccorso.

L’incidente è avvenuto per una momentanea perdita del controllo dell’automobile da parte dell’autista, che ha urtato il cordolo della galleria, senza, fortunatamente, scontrarsi con le altre vetture, di passaggio durante l’improvvisa manovra di sbandamento.

Sul posto è intervenuto il Personale del Centro Operativo della Polizia Stradale di L’Aquila. L’auto è stata trasportata all’esterno della galleria ed è stata, in questo modo, ripristinata la regolare viabilità.

 

 

Foto di: Tempostretto.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’opera della Polizia di Sulmona sotto Covid

Il neo vice questore Scialdone fa appello direttamente ai cittadini.
Redazione IMN

Scuola via Puglie: domani il taglio del nastro

Il plesso di via Puglie ospiterà 860 alunni della Scuola Primaria “Mazzini” e della Scuola ...
Redazione IMN

Roseto degli Abruzzi: vernissage ciclismo

Del Team Go Fast in tandem con il Team Eventi Ciclismo per la nuova stagione 2025
Roberta Maiolini