INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Infermiere-eroe di Carsoli salva uomo ad Alba

Il sindaco di Carsoli, "Finalmente una bella storia, un bell’esempio di altruismo e professionalità"

Si accascia a terra dopo aver accusato un malore mentre è in bicicletta, ma viene salvato da un infermiere di Carsoli che si trovava sul posto.

È accaduto ad Alba Adriatica e l’eroe è Pierpaolo Esposito, giovane infermiere abruzzese.

“Ancora una volta, il nostro concittadino Pierpaolo Esposito è diventato ‘un angelo custode’. Il nostro infermiere Pierpaolo si trovava ad Alba Adriatica quando ha visto un uomo in bicicletta accasciarsi improvvisamente a terra”, scrive sui social il sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro.

“Immediatamente si è avvicinato all’uomo insieme ad un medico per prestare soccorso e fare tutte le manovre per scongiurare il peggio. Così Pierpaolo insieme al medico è riuscito a salvare la vita all’uomo che, in seguito, è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza. Finalmente una bella storia, un bell’esempio di altruismo e professionalità. Grande Pierpaolo! Sempre fieri di te!“, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Genova: tre anni fa alle 11,36 crollava il Ponte Morandi

La città ricorda le 43 vittime del crollo del viadotto, sarà il giorno del dolore
Redazione IMN

Gioia dei Marsi: 1a edizione del Festival del Libro e della Musica

Il 7 agosto, ospiti Gabriella Giacometti ed Elisabetta Flumeri, autrici di “Nessun perdono” (Guanda ...
Roberta Maiolini

Natale, scatta la corsa ai regali: boom cesti

Coldiretti: oltre un italiano su tre (34%) ha scelto quest'anno di regalare per le festività ...
Redazione IMN