INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

‘Ingresso Indipendente’, la commedia entusiasma il Teatro dei Marsi: straordinarie Autieri-D’Aquino

Quasi due ore di risate e divertimento hanno coinvolto i circa 700 spettatori presenti al Teatro dei Marsi, accorsi in massa per assistere a uno degli ultimi appuntamenti con la stagione di prosa 2017/2018. “Ingresso Indipendente”, commedia firmata da Maurizio De Giovanni (testo) e Vincenzo Incenzo (regia) ha visto nelle protagoniste Serena Autieri e Tosca D’Aquino una coppia affiatata e perfettamente calata nello spirito della commedia.

ingresso-indipendente-INT-1_1920x600_acf_cropped

Riuscitissimi i loro personaggi, capaci di catalizzare l’attenzione e la curiosità della folta platea, ben lieta di lasciarsi trasportare da battute piccanti e divertenti siparietti. Un testo teatrale che ha saputo alternare, con equilibrio e intelligenza, momenti ilari a momenti più intimi e profondi, senza mai risultare forzato nei suoi passaggi. Una messa in scena scorrevole ed efficace, dunque.

ingresso-indipendente

Di rilievo anche il cast di supporto con Giovanni Scifoni, Biancamaria Lelli, Pierluigi Misasi e Fioretta Mari (applauditissima).

 

 

ingresso-indipendente-loc-1Gli ultimi due eventi della rassegna che fino ad ora è stata un successo di critica e pubblico, saranno il 4 maggio con ‘Bolle di Sapone’ e il 10 maggio con ‘Copenaghen’. Per informazioni e biglietti rivolgersi al punto informativo sito in Corso della Libertà, Avezzano, o di consultare la pagina facebook ‘Teatro dei Marsi – Prosa’.

 

 

 

Fonte Prosa Teatro dei Marsi

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scoperto falso dietologo, la Guardia di Finanza procede al sequestro dello studio

Alice Pagliaroli

Confartigianato Avezzano, nuovo programma di formazione in materia di FGAS

Redazione IMN

Tagliacozzo, altro caso di positività non collegato al primo

Una persona residente nel territorio comunale di Tagliacozzo è risultata positiva al Coronavirus. ...
Redazione IMN