INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

‘Ingresso Indipendente’, la commedia entusiasma il Teatro dei Marsi: straordinarie Autieri-D’Aquino

Quasi due ore di risate e divertimento hanno coinvolto i circa 700 spettatori presenti al Teatro dei Marsi, accorsi in massa per assistere a uno degli ultimi appuntamenti con la stagione di prosa 2017/2018. “Ingresso Indipendente”, commedia firmata da Maurizio De Giovanni (testo) e Vincenzo Incenzo (regia) ha visto nelle protagoniste Serena Autieri e Tosca D’Aquino una coppia affiatata e perfettamente calata nello spirito della commedia.

ingresso-indipendente-INT-1_1920x600_acf_cropped

Riuscitissimi i loro personaggi, capaci di catalizzare l’attenzione e la curiosità della folta platea, ben lieta di lasciarsi trasportare da battute piccanti e divertenti siparietti. Un testo teatrale che ha saputo alternare, con equilibrio e intelligenza, momenti ilari a momenti più intimi e profondi, senza mai risultare forzato nei suoi passaggi. Una messa in scena scorrevole ed efficace, dunque.

ingresso-indipendente

Di rilievo anche il cast di supporto con Giovanni Scifoni, Biancamaria Lelli, Pierluigi Misasi e Fioretta Mari (applauditissima).

 

 

ingresso-indipendente-loc-1Gli ultimi due eventi della rassegna che fino ad ora è stata un successo di critica e pubblico, saranno il 4 maggio con ‘Bolle di Sapone’ e il 10 maggio con ‘Copenaghen’. Per informazioni e biglietti rivolgersi al punto informativo sito in Corso della Libertà, Avezzano, o di consultare la pagina facebook ‘Teatro dei Marsi – Prosa’.

 

 

 

Fonte Prosa Teatro dei Marsi

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, inaugurata prima scuola post terremoto

Pezzopane (Pd): "Suona la campanella in Abruzzo". Inaugurazione con il viceministro Ascani
Redazione IMN

Celano, operativo il centro vaccinale comunale

Al momento la struttura è dedicata a chi non ha ancora ricevuto la prima dose
Redazione IMN

Tagliacozzo e Pescina, Ppi riaprono il 30 giugno

Giovagnorio e Iulianella: "Nessuna graziosa concessone, riapertura dovuta per legge"
Redazione IMN