INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

INI Canistro: Open Day il 3 settembre

Per la prevenzione delle patologie osteoarticolari

Artrosi, dolori osteoarticolari, traumi da attività sportiva, sono solo alcune delle problematiche che interessano larga parte della popolazione. In questo contesto si inserisce l’iniziativa organizzata dall’INI Canistro: un Open Day, in programma il prossimo 3 settembre, nel corso del quale i pazienti avranno la possibilità di incontrare il team di ortopedici della clinica per una valutazione gratuita delle problematiche osteoarticolari.
Ginocchio, anca, spalla, piede, gomito, traumi sportivi e altri distretti osteoarticolari saranno oggetto dell’approfondimento specialistico dei medici ortopedici coordinati dal Dott. Fernando Marcucci.
L’adesione all’Open Day dell’INI Canistro è gratuita, previa prenotazione al numero verde 800.95.15.95 o tramite WhatsApp al 3482322841 (fino a esaurimento dei posti disponibili) Info su https://gruppoini.it/open-day-ortopedia-ini-canistro/INI Canistro, clinica marsicana del Gruppo INI, è un’eccellenza in Italia per la traumatologia e chirurgia ortopedica. Ogni anno in struttura si effettuano migliaia di interventi ortopedici, con tecniche all’avanguardia e sempre più mininvasive: dalla chirurgia protesica di ginocchio, anca e spalla, alla traumatologia, anche sportiva, fino agli interventi di artroscopia e chirurgia mininvasiva.
Ogni anno all’INI Canistro afferiscono pazienti da tutta Italia, da nord a sud, con un mobilità sanitaria attiva di oltre l’80%

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Atri il ritorno della Notturna Atriana

La corsa è in programma il 18 agosto. La gara clou è quella competitiva di 9 chilometri, con 150 ...
Redazione IMN

Fondi regionali, ‘Inquadrando Paesaggi’ e ‘Lungo le Antiche Rue’: cosa bolle in pentola?

Kristin Santucci

Meloni: “Cialtroni al governo, noi con Marsilio”

Leader Fdi: "Paradosso che Abruzzo ritorna in zona rossa per un solo giorno"
Redazione IMN