INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ini Canistro: vertici prosciolti da accuse su rimborsi

Cristopher Faroni, Amministratore Gruppo INI: “Abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. Finalmente dimostrata la nostra trasparenza e correttezza. Dopo Grottaferrata e Veroli, un’altra importante verità è venuta a galla”

COMUNICATO STAMPA

 

Non è stato necessario nemmeno il processo per accertare la totale estraneità dalle accuse di presunti rimborsi regionali indebiti per interventi di artrodesi effettuati all’INI Canistro, struttura marsicana del Gruppo INI.

 

Il GUP del Tribunale di Avezzano ha deliberato per il “non luogo a procedere” accertando, di fatto, l’infondatezza delle accuse rivolte ai vertici dell’INI Canistro e la piena trasparenza e correttezza dell’attività svolta.

 

Siamo estremamente soddisfatti per il proscioglimento, che riteniamo la naturale conclusione per una vicenda per la quale fin dal primo momento siamo stati certi della correttezza della nostra condotta – afferma l’Amministratore del Gruppo INI Cristopher Faroni – Abbiamo sempre avuto piena fiducia nella giustizia e questo proscioglimento, che accerta la nostra estraneità a qualsiasi illecito senza nemmeno la necessità di celebrare un processo, dimostra che era ben riposta. Non nascondiamo, tuttavia, che questa vicenda ci ha arrecato notevoli problemi, sia sotto il profilo reputazionale che gestionale”.

 

“Dopo l’archiviazione di Velletri per l’INI Grottaferrata e la verità emersa a Veroli, con le condanne a coloro i quali volevano tentare di colpirci, questo è un altro tassello fondamentale che, finalmente, restituisce giustizia al nostro Gruppo dopo anni di gogna”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lesioni su asfalto, chiuso ponte San Gabriele

Qualche giorno fa era crollato ponte sul Salinello
Redazione IMN

Nuova giunta per l’unione dei comuni Montagna Aquilana

Il presidente Visconti illustra le nomine
Giulia Monaco

Nodo Santa Croce, Colella perde sui lucchetti della vasca: rigettato il ricorso

Redazione IMN