INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Internazionalizzare, Webinar BPER-Camere commercio Abruzzo

Titolo webinar: “Internazionalizzare per crescere. Ruolo e supporto di BPER Banca per le imprese abruzzesi”, si svolgerà on line martedì 11 maggio 2021 dalle 16 alle 17

Il riposizionamento delle imprese sui mercati internazionali, le valutazioni delle dinamiche di rischio nelle transazioni commerciali, la ricerca di partner esteri, formazione, sviluppo e ridefinizione dei modelli di business.

Continuano gli appuntamenti che BPER Banca dedica al mondo delle imprese e delle associazioni per conoscere e approfondire i servizi distintivi e innovativi dedicati allo sviluppo del business nei mercati internazionali. Protagonista l’Abruzzo, con il webinar “Internazionalizzare per crescere. Ruolo e supporto di BPER Banca per le imprese abruzzesi”, organizzato in collaborazione con la Camera di commercio Chieti-Pescara e la Camera di commercio del Gran Sasso d’Italia.

Al seminario, che si svolgerà on line martedì 11 maggio 2021 dalle 16 alle 17, parteciperanno Giuseppe Marco Litta, responsabile della Direzione Regionale Abruzzo Molise di BPER Banca, Stefano Bellucci, responsabile del Servizio Global Transaction Banking di BPER Banca, Gennaro Strever, presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio Gran Sasso D’Italia, Giovanni Marcantonio, responsabile operativo Agenzia di Sviluppo, azienda speciale CCIAA Chieti-Pescara e Salvatore Florimbi, dirigente area promozione CCIAA Gran Sasso D’Italia.

Modera l’incontro Monica Pelliccione, giornalista.

La partecipazione è gratuita registrandosi al sito https://www.crowdcast.io/e/7ytkf9qc

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sicurezza delle Infrastrutture: Giuseppe Di Pangrazio promuove un incontro in Consiglio regionale

Redazione IMN

Pezzopane a Capece: “Rafforzare strutture per antimafia”

Così l’on Stefania Pezzopane, consigliera comunale, risponde alle critiche del tutto inopportune e ...
Redazione IMN

Emogasanalisi in prime cinque postazioni 118 nel Chietino

Con dispositivo su ambulanze diagnosi veloce per terapie mirate