Cosa stai cercando?...
Home » Interporto Avezzano: la Croce Rossa prende le distanze

Interporto Avezzano: la Croce Rossa prende le distanze

"Si tratta di questioni legate a un dibattito politico"

In queste ore si stanno diffondendo notizie circa il presunto allontanamento della CRI dall’interporto di Avezzano. Si tratta di questioni legate a un dibattito politico dal quale l’Associazione prende le distanze.
La Croce Rossa Italiana è presente in tutto il Paese con 675 Comitati territoriali, circa 1.500 sedi e 150.000 Volontarie e Volontari. In Abruzzo la CRI conta 14 Comitati territoriali, 53 sedi e 3.500 Volontarie e Volontari, che si confermano ogni giorno una presenza costante e affidabile per le comunità, in particolare per le persone vulnerabili, e le Istituzioni.
Per quanto riguarda il dislocamento di strutture operative, la Croce Rossa Italiana è impegnata quotidianamente al fine di assicurare una sempre più efficace risposta alla necessità della popolazione, in tutto il Paese. In questo modo, l’Associazione si conferma ogni giorno vicina a chi soffre, tenendo fede ai suoi Princìpi e alla sua mission: portare Umanità ovunque ce ne sia bisogno.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi