INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Inversione sull’ex Superstrada: aggiornamenti sull’incidente

Un’infrazione del Codice della Strada che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Mercoledì sera di paura nel territorio di Balsorano, quando verso le ore 22, sull’ex superstrada del Liri un automobilista, a bordo di una BMW 320, ha effettuato la manovra di inversione di marcia, impattando contro due automobili, un’Alfa Romeo Giulietta e un’Audi. È successo all’altezza della stazione di servizio di Balsorano. Un automobilista, uscito dall’autogrill dell’area di servizio, ha effettuato un’inversione del senso di marcia, subito dopo aver superato la rampa di immissione stradale. Nel compiere la manovra l’auto ha urtato altre due vetture provenienti dalla direzione di Avezzano.

 

Immediato l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai militari della Compagnia di Tagliacozzo, del personale del 118 e dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano. Su una delle auto coinvolte nell’incidente viaggiava una famiglia residente a Civitella Roveto, sull’altra auto era a bordo solo il conducente, che è stato ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale civile di Sora.

 

Il conducente che ha commesso l’infrazione ha riportato dall’impatto lievi lesioni. La vettura dell’uomo, il quale dai controlli delle Forze dell’Ordine, non è risultato in stato di ebbrezza, è stata posta sotto sequestro. Il conducente, inoltre, incorrerà nelle sanzioni amministrative vigenti per l’infrazione commessa.

 

 

Foto scattata sul posto

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Università Giurisprudenza: attività didattica sospesa per allerta meteo il 26 e 27 febbraio

Redazione IMN

VIDEO. Ad Avezzano la scuola di scacchi: un corso per formare gli insegnanti

Kristin Santucci

VIDEO. Scoperta una discarica di fitofarmaci nel Fucino: sopralluogo del Comune, aperto un fascicolo

Redazione IMN