INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Investimento sulle strisce pedonali a Scurcola Marsicana

Il guidatore che ha causato l'investimento della donna ancora non è stato identificato e, quindi, rintracciato dai Carabinieri. Si indaga.

L’investimento, sulle strisce pedonali, è avvenuto qualche giorno fa. Sul caso, stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, coordinati dal Maggiore Silvia Gobbini, per addivenire all’identità del guidatore che ha causato l’incidente. Guidatore che, secondo le ultime informazioni, ancora non è stato rintracciato dai militari.

Il fatto è avvenuto il 26 febbraio scorso, verso le ore 19 circa di sera, lungo una strada della frazione Cappelle dei Marsi, di Scurcola Marsicana.

Alla donna investita, sono stati diagnosticati 19 giorni di prognosi per politrauma al polso e al ginocchio. La vittima, comunque, non è in pericolo di vita. Probabilmente, chi era alla guida del veicolo, potrebbe aver avuto delle difficoltà nell’accorgersi della donna che stava attraversando, a causa della neve che stava venendo giù e del ghiaccio sulla sede stradale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

11 terremoti nella notte: il bilancio dell’Ingv

Redazione IMN

Natale: Castel di Sangro, allestito albero 17 metri

Caruso: "Grazie anche impegno Comunità recupero tossicodipendenti"
Redazione IMN

Weekend di controlli sulle strade aquilane

4 patenti ritirate, sequestrati 1 coltello e 1 pistola scacciacani
Roberta Maiolini