INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Isweb Avezzano Rugby: in arrivo Robazza

Già capitano dell'under 18 delle Fiamme Oro

 Prosegue la campagna acquisti dell’Isweb Avezzano Rugby che continua a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione sportiva, la prima nel campionato di serie A1. Dopo aver annunciato gli arrivi del mediano di apertura Pedro Mercerat e del tallonatore Damiano Di Censi, è la volta di comunicare l’approdo in maglia giallonera di Matteo Robazza.
Classe 2003, ha iniziato a giocare a rugby con il Sambuceto e poi con la selezione Adriatica prima di trasferirsi all’under 18 delle Fiamme Oro dove ha messo in luce il proprio talento nella gestione dell’ovale e nella distribuzione del gioco tra i reparti, capacità che gli sono valsi i gradi di capitano. Lo scorso anno il debutto in serie A con la maglia del Civitavecchia Rugby Centumcellae.
“Ho scelto l’Isweb Avezzano perché è una società con obiettivi ben precisi e che punta anche alla crescita del singolo giocatore, oltre che allo sviluppo collettivo della squadra – dichiara Robazza – personalmente voglio dare il maggior contributo possibile al club sotto ogni aspetto, giocando il più possibile per aumentare la mia esperienza sul campo. Non vedo l’ora di iniziare”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dispersi: allestita nuova unità di Coordinamento

Allestita al campo base di Forme di Massa d’Albe e messa a disposizione da NOVPC di Tagliacozzo
Redazione IMN

Dissesto: “Abruzzo rischia di perdere 8 milioni di euro”

Fedele (M5S): "Ennesimo schiaffo al territorio. Centrodestra incapace"
Redazione IMN

Covid: boom di contagi a Pescara e Chieti

Divieto uscita da Pescara, Montesilvano, Francavilla e Spoltore
Redazione IMN