La Isweb Avezzano Rugby si è presentata alla città. La cerimonia nel Palazzo di città ha visto la partecipazione di tanti giovani e Istituzioni nazionali, regionali e locali.
Durante la presentazione c’è stato spazio per “ricordare la funzione sportiva, sociale e territoriale del rugby avezzanese, in grado di rappresentare quei valori alti e nobili riassumibili nello spirito di sacrificio, nella passione, nella condivisione e nel rispetto propri di questo sport, magnificati nel Terzo Tempo, che sarebbe bello rivedere anche in altre manifestazioni sportive, nella politica e nella vita di tutti i giorni – dichiara il presidente commissione cultura e sport di Avezzano, Nello Simonelli – Con il Presidente Alessandro Seritti abbiamo un appuntamento ben preciso, il primo di una lunga serie: il 23 ottobre, prima dell’esordio casalingo, sarà data la denominazione di “Stadio Angelo Trombetta” allo stadio cittadino del rugby.
Un iter cominciato lo scorso anno, data l’eccezionalità del personaggio, per il compimento del quale mi sono speso in prima persona”.