INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Jova Beach Party Vasto, attese 40mila persone

Viabilità e servizi. Cherubini dedica storia su Instagram

Montesilvano si candida per il Jova Beach Party

“Vasto, sto arrivando da te con la luce negli occhi e la gioia nel cuore”.

Pochi accordi affidati a una storia di Instagram.

Così Jovanotti ha annunciato sui social la sua due giorni in programma oggi e domani a Vasto (Chieti).

Attese circa 20mila persone per ogni giornata.

Il villaggio del Jova Beach Party aprirà alle 14.30, per una serie di concerti, dj set e molto altro. Fino all’appuntamento principale di ciascuna serata, previsto intorno alle 20. Poco più di 9mila i posti auto a pagamento (15 euro per le auto, 5 per le moto), nelle aree individuate.

A nord del villaggio del “Jova Beach Party”, allestito sulla spiaggia tra il pontile e il Lido Acapulco, sarà possibile parcheggiare nella zona industriale di Punta Penna, al Parco Moscato o all’ex campo volo dell’Incoronata.

Chi viene da sud può fermarsi nell’area industriale di piana Sant’Angelo al vicino comune di San Salvo o su alcuni punti di lungomare Cordella. I parcheggi sono collegati con navette gratuite.

Nella due giorni Vasto Marina sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli nel tratto ricompreso dal lungomare Cordella nord (zona Bagnante) fino all’incrocio con la Statale 16 (autostello – park Hotel). I residenti, domiciliati, lavoratori, proprietari di attività commerciali e ricettive, ospiti di strutture alberghiere per accedere a Vasto Marina devono chiedere il pass auto anche attraverso il sito internet del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it. Consigliati gli spostamenti dentro Vasto Marina con navetta.

La Statale 16 è a senso unico direzione nord-sud (da località Trave a via Grasceta a San Salvo).

I motocicli e le bici potranno parcheggiare sul lungomare Cordella, percorrendo la Statale 16 con provenienza da Nord o da via Trave canalizzandosi attraverso l’allacciante Nord direzione Lungomare Cordella (sempre zona Bagnante). I parcheggi saranno a pagamento per le moto, gratuiti per le bici.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Chiuderanno 15 filiali Bper: forte preoccupazione in Abruzzo

Marsilio scrive all’amministratore delegato e direttore generale della banca, Piero Luigi Montani. ...
Redazione IMN

Assemblea Aciam, il Cda chiarisce

"Nostro obiettivo garantire massima trasparenza nella gestione della società"
Redazione IMN

Prendono il via le vaccinazioni antinfluenzali

Gli esperti: "Evitare la corsa al vaccino e seguire le indicazioni del medico".
Redazione IMN