INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Kalòs porta in scena D’Annunzio e Sarah Bernhardt

Mercoledì 7 agosto a Torrevecchia Teatina

Kalós, associazione molto attiva nell’ambito culturale abruzzese, il 7 Agosto, alle ore 21, nel suggestivo Parco del Palazzo Valignani di Torrevecchia Teatina, presenta “CHISSÀ DOVE“, omaggio a Gabriele d’Annunzio.

Kalós offre, da diversi anni, un ampio ventaglio di attività all’insegna dell’arte e del Bello con la sua vulcanica presidente, la dott.ssa Daniela Ricciardi, che ha al suo attivo collaborazioni con la Sovraintendenza Archeologica in vari progetti di riqualificazione di reperti e monumenti artistici del nostro territorio, di lavori di restauro archeologici e architettonici, allestimento in vari musei d’Abruzzo, ecc.

L’associazione artistica e culturale KALÓS di Torrevecchia Teatina propone corsi di canto con il soprano Letizia Triozzi, corsi di recitazione e dizione tenuti dall’attore Fabio Cocco e corsi di pittura della Maestra Daniela Ricciardi e molto altro: presentazioni di libri, mostre di pittura e tanto teatro dal recital alla lirica.

Lo spettacolo “CHISSÀ DOVE” sarà affidato alla splendida voce del soprano Letizia Triozzi, alle sapienti mani del Maestro Maurizio Chiavaroli al pianoforte e alla bravura del famoso attore di teatro Fabio di Cocco affiancato da Daniela Ricciardi che ha curato anche i testi. La rappresentazione è tratta da un’opera composta dal maestro Cericola.

Emozioni tra parole e musica, tra Sarah Bernhardt e Gabriele d’Annunzio.

Che dire, non mancate, seguite le attività di questa spumeggiante associazione e grande plauso a tutti i soci Kalós, per tutto il loro impegno per il territorio, per i cittadini e per la divulgazione di Arte e Cultura.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo, trovato pallone “farcito” con telefoni destinato al carcere

Capece: "Le carceri devono essere tutte schermate all’uso di telefoni"
Redazione IMN

Aborto, “Da Fdi tentativi di ostacolarlo in Abruzzo”

"Disdicevoli percentuali circa obiezioni di coscienza nelle Asl"
Redazione IMN

Le passeggiate ai tempi della fase 2

Il Governo chiarisce gli spostamenti consentiti
Redazione IMN