INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Kalòs porta in scena D’Annunzio e Sarah Bernhardt

Mercoledì 7 agosto a Torrevecchia Teatina

Kalós, associazione molto attiva nell’ambito culturale abruzzese, il 7 Agosto, alle ore 21, nel suggestivo Parco del Palazzo Valignani di Torrevecchia Teatina, presenta “CHISSÀ DOVE“, omaggio a Gabriele d’Annunzio.

Kalós offre, da diversi anni, un ampio ventaglio di attività all’insegna dell’arte e del Bello con la sua vulcanica presidente, la dott.ssa Daniela Ricciardi, che ha al suo attivo collaborazioni con la Sovraintendenza Archeologica in vari progetti di riqualificazione di reperti e monumenti artistici del nostro territorio, di lavori di restauro archeologici e architettonici, allestimento in vari musei d’Abruzzo, ecc.

L’associazione artistica e culturale KALÓS di Torrevecchia Teatina propone corsi di canto con il soprano Letizia Triozzi, corsi di recitazione e dizione tenuti dall’attore Fabio Cocco e corsi di pittura della Maestra Daniela Ricciardi e molto altro: presentazioni di libri, mostre di pittura e tanto teatro dal recital alla lirica.

Lo spettacolo “CHISSÀ DOVE” sarà affidato alla splendida voce del soprano Letizia Triozzi, alle sapienti mani del Maestro Maurizio Chiavaroli al pianoforte e alla bravura del famoso attore di teatro Fabio di Cocco affiancato da Daniela Ricciardi che ha curato anche i testi. La rappresentazione è tratta da un’opera composta dal maestro Cericola.

Emozioni tra parole e musica, tra Sarah Bernhardt e Gabriele d’Annunzio.

Che dire, non mancate, seguite le attività di questa spumeggiante associazione e grande plauso a tutti i soci Kalós, per tutto il loro impegno per il territorio, per i cittadini e per la divulgazione di Arte e Cultura.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scuola: D’Alessandro (Iv), in Abruzzo sia aperta fino prima media

Il deputato di Italia Viva: "Scuole non vanno chiuse, sarebbe fallimento di Marsilio"
Redazione IMN

Pescina: restituiti orecchini rubati ad una 96enne

Due le persone denunciate
Redazione IMN

VIDEO. «I bambini al centro del mondo» con la nuova area giochi della Chiesa Spirito Santo

Kristin Santucci