INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport VIDEO

La città di Pescina riparte anche dal calcio

Tutti in campo per i primi test. Scuola Calcio con numeri fiduciosi.


Un Open Day che ha fatto riabbracciate lo stadio “di casa”, quello comunale, e che ha fatto concentrare su un unico rettangolo verde di gioco tifosi, famiglie e piccoli talenti del calcio.

Radunato sotto il segno dello sport che riparte tutto lo staff tecnico della Marsica New Team, che ha organizzato l’evento patrocinato dal Comune di Pescina. Un progetto, quello della Marsica New Team, incominciato tre anni fa e stoppato troppo presto a causa del Covid-19.

Il calcio ha unito per una giornata assieme sia calciatori avviati sia calciatori in erba. Tutti hanno condiviso la prima mattonella della ripartenza sportiva, perché la voglia di fare e di tornare a giocare sono e sempre saranno più forti di qualsiasi crisi sociale, non solo sanitaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello: nuovo centro di raccolta differenziata

"Passo avanti verso la sostenibilità ambientale"

Alla Settimana Marsicana Radio Street Food

Con Tany L. e Conte Noris
Roberta Maiolini

Chieti, rivive 70 anni dopo Gran Criterium Vetturette

Al via 21 vetture,la più datata è Fiat 501 Sport Corsa del 1923
Redazione IMN