INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

La comicità e la musica romane sbarcano a Celano

Rassegna teatrale di musica e cabaret "Un puff di risate"

La comicità e la musica romane stanno per conquistare l’Abruzzo.
L’Associazione Lando Fiorini e il celebre locale romano Il Puff portano a Celano una rassegna teatrale unica nel suo genere, un viaggio tra le note e le risate che hanno fatto la storia della Capitale.
“ Un Puff di risate!” arriverà all’Auditorium Enrico Fermi il 29 novembre , con il primo degli spettacoli in programmazione, e porterà sul palco alcuni dei più talentuosi comici e musicisti della scuderia del Puff. Sette spettacoli tutti diversi, spettacoli comici e spettacoli musicali che renderanno la rassegna un evento da non perdere.

Cosa vi aspetta:
Canzoni indimenticabili interpretate dai nostri bravissimi cantanti, gag esilaranti che ci faranno sorridere e riflettere. Sul palco si alterneranno comici, musicisti e artisti del cabaret romano, portando in scena un repertorio ricco di classici e novità.
La rassegna sarà un’opportunità per conoscere più da vicino la cultura romana in chiave moderna, la sua storia e le sue tradizioni, portate avanti dall’Associazione Lando Fiorini per la Romanità che tanto ha voluto onorare con questo evento il legame affettivo tra Lando Fiorini e Celano, celebrato con il bellissimo concerto al Castello nel 2012.
L’associazione Lando Fiorini nell’organizzare questa rassegna si è avvalsa della preziosa
collaborazione di Abramo Frigioni e dell’Associazione “Una Storia…Tante Storie” partner essenziale nello svolgimento e nell’ideazione dell’evento.

“È con grande entusiasmo che accolgo l’arrivo della rassegna teatrale di musica e cabaret “Un Puff di risate!”. Ǫuesto evento rappresenta non solo un’opportunità di intrattenimento, ma anche un’importante occasione per celebrare e promuovere la cultura romana nel nostro territorio e che trovano nella città di Celano un palcoscenico ideale, rafforzando il legame affettivo che ci lega al compianto Lando Fiorini. Ringrazio, quindi, l’Associazione, ed in particolar modo Francesco Fiorini che la rappresenta, Abramo Frigioni e l’Associazione “Una Storia…Tante Storie”, per aver reso possibile questa rassegna. La loro dedizione e passione sono garanzia di un evento di qualità che arricchirà, sicuramente, la nostra offerta culturale” – dichiara l’Ing. Settimio Santilli, Sindaco della città di Celano.
“Onorato e Felice di collaborare alla prima rassegna di cabaret e musica di artisti
importanti del famoso Puff di Lando Fiorini che porteranno a Celano una ventata di allegria, con spettacoli gioiosi e di alta qualità artistica, ne abbiamo tanto bisogno in questo triste periodo storico. Il merito va alla sensibilità del Sindaco Settimio Santilli e della Sua amministrazione che ha accolto con entusiasmo la proposta dell’Associazione Lando Fiorini, egregiamente rappresentata dal figlio Francesco.” – afferma Abramo Frigioni Presidente Associazione “Una Storia…Tante Storie” di Celano.

Informazioni utili:
Date:
– Venerdì 29 novembre ’24 Luciano Lembo “L’omo e la donna …che bella caciara” spettacolo comico.
-Venerdì 27 dicembre ’24 Beba Albanesi “Che bello sta’ co’ te” Lando Story. Spettacolo musicale.

– Venerdì 31 gennaio ’25 Tommaso Zevola Camillo Toscano e Fulvia Borella in “ Puff…iamoci nel varietà!”. Spettacolo di varietà.
– Venerdì 28 febbraio ’25 Marco Capretti “ ti presento Roma Mia”. Spettacolo comico.
– venerdì 21 marzo ’25 Marco Passiglia e Enrico Seminara “Tutta na’ commedia”. spettacolo comico.
-Giovedì 24 aprile ‘ 25 Il Trio Monti “ Er viaggio nell’anima” . Spettacolo musicale.
– Venerdì 30 maggio ’25 I Sequestrattori “Finchè nebbia non ci separi!”. Spettacolo comico.
Luogo: Auditorium Enrico Fermi, Celano (AǪ)
Orario: 21.00
Biglietti e abbonamenti acquistabili presso l’Ufficio Turistico Comune di Celano, Piazza IV Novembre 67043-Celano
Info: 0863/7954242-3801513748.
l’Associazione Lando Fiorini , Il Puff e l’Associazione Una Storia…Tante Storie invitano tutti a
partecipare a questa rassegna speciale, un’occasione unica per vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento e della cultura.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Violenza sulle donne: Emiciclo in rosso

L’iniziativa è collegata agli eventi promossi dal Comune dell’Aquila per il 25 novembre
Redazione IMN

Al Cosmoprof di Bologna con Assoacconciatori Confesercenti: si parte di domenica, tutti i dettagli

Redazione IMN

Viaggia senza green pass, multa da 400 euro

I controlli rientrano nell’ambito dei controlli al rispetto della normativa anti-covid
Redazione IMN