INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Diocesi dei Marsi dona all’Ospedale di Avezzano un ventilatore

E' stato donato un ventilatore polmonare. Monsignor Pietro Santoro: "Ai medici, agli infermieri, al personale sanitario la gratitudine per la loro abnegazione".

La Diocesi dei Marsi, in comunione con Papa Francesco e le Chiese d’Abruzzo e Molise, cammina con il suo popolo e assume le sofferenze e le speranze delle donne e degli uomini custodendo la fede e promuovendo prassi concrete di prossimità solidale verso le povertà e le fragilità.

Lo fa attraverso i sacerdoti, le parrocchie, la Caritas, i volontari e le aggregazioni laicali, i diaconi, le comunità religiose, nella ferialità silenziosa e in gesti “straordinari” in tempi straordinari come il tempo del coronavirus.

In questa prospettiva monsignor Pietro Santoro, Vescovo dei Marsi, ha comunicato al Direttore Generale della Asl, Roberto Testa, che la Diocesi, condividendo le emergenze del momento presente, ha scelto di donare all’Ospedale Civile “SS. Filippo e Nicola” di Avezzano, un ventilatore polmonare.

Il Vescovo dei Marsi: “Affido alla Vergine Santissima le famiglie più provate dalla malattia e dal dolore”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Univaq, 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘃𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗲 𝘁𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗶 di Medicina

La presentazione in conferenza stampa.
Redazione IMN

Ancora sull’Urban Center, si esprime Eligi: «Nessun dubbio sulla possibile validità della persona, ma sull’opportunità ed il metodo sì»

Gioia Chiostri

VIDEO. Primo Consiglio comunale a Cappadocia: aspettando l’insediamento della nuova giunta

Kristin Santucci