COMUNICATO STAMPA
La FCD CERCHIO, lasciandosi alle spalle le difficoltà passate, ha presentato un ambizioso progetto per la stagione sportiva 2024/2025. L’annuncio è stato fatto ieri nella sede del Municipio di Cerchio, alla presenza della dirigenza, dei giocatori e del sindaco Gianfranco Tedeschi. Durante l’evento è stato introdotto anche il nuovo allenatore, Roberto Prosia.
Dopo un anno complesso, la società guarda avanti grazie al lavoro dei dirigenti Luana Cipriani e Massimiliano D’Amore. Il ritorno dello storico presidente Stefano Di Domenico, anche se in veste di sostenitore esterno, insieme all’ingresso di nuove figure come Gianluca Ciotti, ha consentito di ricostruire una struttura organizzativa solida. L’obiettivo principale è promuovere i valori sociali, ricreativi e sportivi, fondamentali per la crescita sana dei giovani della comunità cerchiese.
Le ambizioni per il prossimo campionato di 3^ Categoria sono elevate, ispirate dai successi del passato sotto la guida di Mister Prosia, quando il CERCHIO raggiunse il campionato di Promozione.
Con umiltà e determinazione, la FCD CERCHIO è pronta a ripartire e a ottenere grandi risultati nella prossima stagione.