“Un successo importante per la FEMCA che ha ottenuto la maggioranza delle preferenze, incrementando il consenso elettorale rispetto alle elezioni precedenti, conquistando 2 rappresentanti: Conicella Maurizio e Claudio Antonio. La nostra organizzazione risulta la più rappresentativa: abbiamo raggiunto 66 preferenze su 144 voti validi tra i dipendenti. La Uiltec ha ottenuto 48 voti; la Filctem 16 e la UGL 14”.
Inoltre la lista della Femca ha ottenuto anche il Rappresentante dei lavoratori sulla sicurezza RLS: Conicella Maurizio
Il Segretario Generale Stefano Di Crescenzo della FEMCA CISL AbruzzoMolise ringrazia vivamente tutti coloro che hanno collaborato attivamente al raggiungimento di questi risultati. “La nostra determinazione, le nostre scelte e la nostra coerenza, che come FEMCA abbiamo dimostrato, ci hanno premiato anche in un momento dove il sistema idrico è in difficoltà”.
“Con queste elezioni abbiamo un mandato importante: nel 2027 scadrà la concessione per la SASI dove dovremo lavorare come sindacato con l’azienda per salvaguardare i livelli occupazionali oltre alla qualità del sistema idrico in Abruzzo”
Il Segretario Generale FEMCA CISL AbruzzoMolise
Stefano Di Crescenzo
Comunicato stampa