INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La notte di Arisa: modifiche alla viabilità, cosa cambia

Questa sera il concerto di Arisa in Piazza Risorgimento ad Avezzano. Ecco le misure per la sicurezza stradale e dei cittadini elaborate dall’Amministrazione Comunale.

Macchina organizzativa comunale in moto per il grande evento musicale di oggi in Piazza Risorgimento ad Avezzano dalle ore 22.

Si prevede infatti un grande afflusso di persone per ascoltare la voce di Arisa, una delle interpreti più apprezzate e note del panorama musicale italiano, nel nostro paese come all’estero.

Da “Sincerità” a “La Notte” fino ad arrivare all’ultimo album e show “Baciami Stupido”, la cantante lucana ha sempre sbalordito e sorpreso il pubblico e i suoi fan con le sue immense qualità vocali.

Donna anche di spettacolo, con le sue originali e spumeggianti partecipazioni e conduzioni di produzioni televisive come XFactor, Ballando con le Stelle, il Festival di Sanremo e Il Cantante Mascherato, che l’hanno portata ad essere uno dei personaggi più amati e benvoluti dal grande pubblico.

Ma il concerto di Arisa impone anche misure e provvedimenti atti a garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone e, quindi, gli uffici comunali hanno lavorato alacremente per elaborare un piano della viabilità che potesse consentire un normale e sicuro svolgimento dell’evento.

All’interno del quadrilatero, infatti, e nella zona immediatamente circostante, saranno interdette, a seconda dei casi, e opportunamente segnalate, la sosta, il transito o entrambe, dalle 18 fino alla 1,00 della notte.

Nell zona del concerto funzionerà anche un’area Street Food e le strade chiuse al traffico saranno anche delimitate dalla presenza di transennamento e vele.
Il personale della Polizia Locale, unitamente alle altre forze dell’ordine, garantirà la sicurezza dei cittadini e il rispetto dei divieti.

Tutto per offrire a tutti una serata di grande spettacolo e musica, spensieratezza, in totale sicurezza e tranquillità.

Di seguito il link della determina e in allegato la determina stessa: ordinanza arisa con modifiche

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione: l’assessore Pepe incontra le associazioni dei balneatori abruzzesi

Redazione IMN

A Roccavivi presentazione del libro UBUNTU

L’intero ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione Help Senza Confini, ...
mariantonellademichele

E’ di Pescara il nuovo direttore sanitario della Asl 1

Lui è Alfonso Mascitelli e ricoprirà l'incarico di direttore sanitario della Asl 1, incarico che è ...
Redazione IMN