Domenica caldissima per le marsicane nei campionati di Serie D ed Eccellenza. Dopo sette giorni di fuoco, inaugurati con il KO di Notaresco che ha portato all’esonero di Mecomonaco e all’addio di Fanti, passando per l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Pineto, l’Avezzano prova a ripartire dalla sfida interna contro la Jesina. Quella del Dei Marsi sarà una partita tra due squadre in crisi, con i marchigiani che in classifica precedono i biancoverdi di un solo punto. In attesa di Alessandro Del Grosso, in panchina dovrebbe sedere il tecnico della Juniores Alessandro Vaccaro.
Nella quinta giornata di Eccellenza, un Capistrello rimaneggiato farà visita al Pontevomano. Torti dovrà valutare le condizioni di Di Curzio e Salvini, ancora in dubbio per la trasferta teramana, mentre fuori dai giochi Lombardo e Cicchinelli, entrambi a rischio lungo stop dopo gli infortuni rimediati nel turno infrasettimanale contro il Castelnuovo. Capistrello a caccia del riscatto dopo le due sconfitte consecutive che rischiano di ridimensionare le ambizioni granata.
Turno casalingo per l’Angizia Luco che ospiterà l’ostica Alba Adriatica. La partita si disputerà al Comunale di Luco dei Marsi ma a porte chiuse.
Altro impegno proibitivo per il fanalino di coda Paterno contro la Torrese, una delle formazioni più deludenti in questo avvio di campionato. In attesa di adeguati rinforzi in organico, sarà dura far punti.