INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

La neve manda in tilt lo spazzaneve, mezzo fuori strada sulla tiburtina Valeria

 

Risveglio bianco e silenzioso per il popolo abruzzese, che agli sgoccioli del 2017 saluta la prima neve di questo inverno. Case e strade innevate, bimbi entusiasti alla finestra in attesa di uscire a giocare, e per i più grandi le sane preoccupazioni legate ai disagi a smorzare la magia dei candidi fiocchi.

L’allarme suona allora per la viabilità, spazzaneve all’opera sin dalle prime luci dell’alba per ripristinare la circolazione sulle principali arterie urbane, ecco però, lo ‘scivolone’ dietro l’angolo.

spazzaneve2Il primo fuoripista legato al maltempo è proprio per lo spalaneve al lavoro sulla Tiburtina Valeria, all’altezza di Sfratati, nel territorio di Tagliacozzo. Il mezzo sarebbe finito fuori strada nella prima mattinata di oggi, intorno alle ore 8 e 30, fortunatamente senza causare danni, attirando la curiosità dei passanti e alimentando le prime battutine social di giornata.

La redazione di Infomedianews si è messa in contatto con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Avezzano e con i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo e non ha riscontrato problemi, né disagi legati all’incidente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vigili del Fuoco in azione al centro storico di Celano: cornicione pericolante

Redazione IMN

Sisma sconquassa la costa romagnola nella notte: terremoto 4.6 poco dopo la mezzanotte, scuole chiuse

Redazione IMN

Bimillenario ovidiano, il sindaco Casini replica alla Pezzopane

«Altro che colpa del sindaco, rimedi presso il Ministero del suo stesso partito»
Redazione IMN