INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

La Porta e Santangelo a Castelvecchio Subequo

I candidati azzurri: "Siamo soddisfatti di questo appuntamento"

COMUNICATO STAMPA

 

Entusiasmo e applausi, a Castelvecchio Subequo (L’Aquila), dove Antonietta La Porta e Roberto Santangelo, candidati consiglieri di Forza Italia alle Elezioni Regionali, hanno svolto un incontro elettorale.
Nel ristorante VivendoStore i candidati hanno incontrato tanti cittadini in un’atmosfera serena e costruttiva.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per fare il punto della situazione di 5 anni in consiglio regionale ma anche per gettare le basi per i prossimi progetti da realizzare.

 

“Siamo soddisfatti di questo appuntamento a Castelvecchio Subequo” è intervenuta La Porta “perché c’è stata una grande partecipazione, sono convinta che sia necessario continuare questo percorso perché è importante lavorare per il territorio, vogliamo portare a termine altri progetti e rispondere alle esigenze dei cittadini”.

 

Durante la manifestazione è emersa anche l’importanza di lavorare in squadra. “Con Roberto Santangelo” ha continuato La Porta “ho condiviso un importante percorso e ci siamo sempre sostenuti a vicenda, insieme si può fare molto per il territorio.

 

“Diffidate da chi in campagna elettorale propone facili soluzioni” ha aggiunto Santangelo “promette e non mantiene, noi abbiamo lavorato 5 anni e abbiamo una Regione migliore di come l’abbiamo trovato. Da soli non si fa nulla, vince la squadra”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, al Talia la mostra “Scusate, siamo aperti”

La mostra è visitabile dal 18 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022, opening sabato 18 dicembre ore 18
Redazione IMN

Coronavirus: 357 nuovi casi in Abruzzo

128 contagi in provincia di Chieti, 133 a Pescara
Redazione IMN

Sul valico del Monte Salviano arriva l’aula verde didattica

Parla l'assessore all'ambiente Verdecchia: "La riserva, un posto ideale per sviluppare i temi ...
Redazione IMN