COMUNICATO STAMPA
Entusiasmo e applausi, a Castelvecchio Subequo (L’Aquila), dove Antonietta La Porta e Roberto Santangelo, candidati consiglieri di Forza Italia alle Elezioni Regionali, hanno svolto un incontro elettorale.
Nel ristorante VivendoStore i candidati hanno incontrato tanti cittadini in un’atmosfera serena e costruttiva.
L’incontro ha rappresentato l’occasione per fare il punto della situazione di 5 anni in consiglio regionale ma anche per gettare le basi per i prossimi progetti da realizzare.
“Siamo soddisfatti di questo appuntamento a Castelvecchio Subequo” è intervenuta La Porta “perché c’è stata una grande partecipazione, sono convinta che sia necessario continuare questo percorso perché è importante lavorare per il territorio, vogliamo portare a termine altri progetti e rispondere alle esigenze dei cittadini”.
Durante la manifestazione è emersa anche l’importanza di lavorare in squadra. “Con Roberto Santangelo” ha continuato La Porta “ho condiviso un importante percorso e ci siamo sempre sostenuti a vicenda, insieme si può fare molto per il territorio.
“Diffidate da chi in campagna elettorale propone facili soluzioni” ha aggiunto Santangelo “promette e non mantiene, noi abbiamo lavorato 5 anni e abbiamo una Regione migliore di come l’abbiamo trovato. Da soli non si fa nulla, vince la squadra”.