Domani, domenica 18 giugno, Easy Driver sarà in Abruzzo, in provincia dell’Aquila.
Con Veronica Gatto e Roberta Morise si partirà da Scanno, un borgo che con la sua antica bellezza ha catturato l’interesse di uno dei più grandi maestri della fotografia: Henry Cartier Bresson. Si attraverseranno le gole del Sagittario, un canyon spettacolare che al suo interno custodisce un’oasi naturalistica ricca di flora e fauna.
Si visiterà, inoltre, l’eremo di San Domenico Abate dove si respira ancora un’atmosfera di pace e di serenità. Si arriverà poi fino a Frattura Vecchia, un paesino costruito su uno sperone del Monte Rava: un borgo ormai disabitato dove la vita sembra essersi fermata al secolo scorso. Si approderà infine ad Anversa: bella e ricca di storia è una cartolina che invita a conoscere meglio L’Abruzzo.
Roberta sarà al volante di una monovolume francese: la nuova Renault Scenic dotata di un motore diesel di 1,6 litri da 130 cavalli. Veronica guidera’ invece una grande berlina tedesca: la nuova Opel Insigna Gran Sport che è spinta da un motore 2 litri a gasolio da 170 cavalli.
Fonte: Agi
Foto di: Pescara Web Tv