INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

La Via della Felicità di Fano: Buon Natale

Il Natale è sempre un momento magico, le tradizioni ci ricordano la pace

Il Natale è sempre un momento magico, le tradizioni ci ricordano la pace, la serenità e tutti quei valori che oggi purtroppo sono un po’ deboli; per rafforzare tali valori i volontari e La Via della Felicità di Senigallia ricordano i 21 precetto suggeriti nell’opuscolo La Via della Felicità distribuendo copie della guida al buon senso come augurio di Buon Natale per le vie del centro di Fano.

Questo opuscolo, La Via della Felicità si può trovare anche online e puoi rispolverare quei valori tanto antichi ma sempre alla moda, anche se il progresso ci fa pensare che sono ormai obsoleti.

“Su tutto il pianeta, i valori tradizionali sono stati infranti. Non sono stati sostituiti da nuovi valori morali. Nel mondo d’oggi la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione. I legami che tenevano uniti gli uomini in quanto genere umano e che conferivano loro dignità sono stati recisi da un assalto di falso materialismo. La venerazione dell’atomo ha sostituito le preghiere a Dio. Che cosa farà l’uomo quando crederà di essere solo fango? Giacché gli è stato insegnato che non è altro che una bestia, sta ora convincendosi di essere una vittima indifesa delle sue stesse passioni. Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’uomo: quella di vivere con dignità ed onore.”

In base alle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard questa scena può cambiare mettendo in pratica i 21 precetti de La Via della Felicità e non c’è momento più adatto di questo frangente.

Al sito: www.laviadellafelicità.org puoi vedere gli spot in video da 60 secondi ciascuno, inoltre troverai elencati i 21 precetti che ti daranno un nuovo senso di orientamento in materia. Metti in circolazione questi principi nella società e la calma si diffonderà sempre di più.

Questo per noi è augurare Buon Natale!

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Denunciato per spaccio giovane straniero ad Avezzano, dovrà rispondere anche del furto di una Fiat Punto

Gioia Chiostri

Provincia, al via i lavori sulla S.R. 437 “Dell’Aremogna”

Intervento da 300mila euro per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Il presidente Caruso: ...
mariantonellademichele

Diario di carta e stop assoluto ai cellulari a scuola

Il Ministro: "Dobbiamo riabituare i nostri ragazzi a scrivere, al rapporto con la penna e con la ...
Gioia Chiostri