Cosa stai cercando?...
Home » L’acqua manca e la papera non galleggia (a Forme)

L’acqua manca e la papera non galleggia (a Forme)

L'opposizione interviene sulla situazione a Forme

Se si potesse prenderla sul ridere questo vecchio adagio chiuderebbe le discussioni in atto a Forme a causa della chiusura dell’impianto di adduzione di acqua.

La situazione e` invece critica a Forme (frazione di Massa d’Albe), oltre che grave, perche` con la mancanza d’acqua l’Ambulatorio e` chiuso e si deve andare a Magliano con non pochi disagi alla solita popolazione bistrattata ed abbandonata al suo destino, e anche la Scuola soffre a causa di questa scelta.

Eppure la perdita d’acqua era nota da tempo all’Amministrazione di Massa ed al suo Sindaco.

Però come sovente accade in Italia, si rimanda alle calende greche ogni intervento, fino a quando da una piccola perdita non si passa alla necessità di chiudere completamente l’adduzione a tutti.

Tra mesi e mesi in questo disagio sicuramente ci diranno che “stiamo già provvedendo; e` questione di giorni se non di minuti per ripristinare la situazione iniziale”, insomma possiamo copiare le frasi dette ai vari terremoti, alle varie  alluvioni o alle varie tragedie che riempiono la cronaca dei nostri giorni.

Comunque se si vuole aumentare l’aggravio nei disservizi della popolazione allora lasciamo in pace l’attuale amministrazione in carico a Massa D’Albe e vedrete che al peggio non c’e` mai limite.

Se si vuole scuotere dal letargo un’Amministrazione inetta ed inefficace allora dobbiamo protestare civilmente ma pubblicamente

Giovanni Domenico Mancini

Antonio Mastrangelo

Giovanni Ceglie

 

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi