INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ladri colpiscono nella notte: furti in due attività di Avezzano

Portate via nella notte dai malviventi diverse centinaia di euro, ovvero il guadagno della giornata. Sul furto, stanno facendo luce i carabinieri della Compagnia di Avezzano, che stanno ricostruendo in queste ore la dinamica di quanto accaduto, anche grazie ai filmati di videosorveglianza.

Un centro estetico (Alessia Nails&Beauty) e un negozio di parrucchieri (Backstage) colpiti nella notte dai ladri, ad Avezzano, su via Monsignor Valerii. Le due attività, che coesistono all’interno dello stesso locale, sono state prese di mira dai malviventi, che hanno portato via i guadagni della giornata (diverse centinaia di euro).

A denunciare ai carabinieri quanto accaduto, le stesse proprietarie che stamattina, all’apertura, si sono rese conto del furto subito.

I ladri hanno fatto irruzione questa notte.

Sul caso, stanno lavorando i militari della Compagnia di Avezzano, che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Non sembra essere, però, l’unica attività ad aver subito un furto stanotte.

Ci sono state altre segnalazioni arrivate anche da una braceria e da un bar.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Italia da sballo, è semifinale

Barella e Insigne piegano il Belgio, a Wembley ci tocca la Spagna
Redazione IMN

Avezzano, 559 i casi attivi di Covid-19

311 sono le persone in isolamento
Redazione IMN

Carsoli, mancano le dosi: salta giornata di vaccinazione

Lo ha comunicato il sindaco Nazzarro
Redazione IMN