INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Lanciano, Ascom Abruzzo chiede lo stop ai parcometri per il periodo di Natale

«La sospensione temporanea dei parcometri, e quindi dei parcheggi a pagamento, per il periodo festivo che va dal 7 dicembre 2018 all’8 gennaio 2019 per dare un po’ di ossigeno alle aziende commerciali del centro e della periferia, almeno per il periodo di Natale vista la grave crisi del settore nella nostra città, a causa anche della Ztl e dei lunghi lavori in corso che di fatto rendono impraticabile il cuore di Lanciano, scoraggiando i consumatori».

E’ quanto chiede Angelo Allegrino, presidente di Ascom Abruzzo, in una lettera, inviata al sindaco del Comune di Lanciano, Mio Pupillo. «E’ necessario – aggiunge Allegrino – anche che si organizzino manifestazioni ed eventi tali riuscire a portare a Lanciano, che ha sempre meno attrattiva sul territorio, visitatori ed ospiti».

Inoltre si chiede che al momento della attivazione dei nuovi parcometri «si adotti la sosta di cortesia, ovvero la sosta della prima ora gratis, affinché la salvaguardia delle imprese commerciali sia una priorità per questa amministrazione».

Fonte: Asipress

Foto di: Vastoweb.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

G7 Agricoltura, sfilata di big allo stand Abruzzo

Imprudente: "Grande interesse per i nostri prodotti anche grazie alle nostre capacità di relazione ...
mariantonellademichele

VIDEO. Tagliacozzo, ‘nuova’ frazione e malumori, Giovagnorio: «Nessuna divisione in atto»

Kristin Santucci

Comune di Avezzano: nuove alberature e illuminazione

Prosegue l'operazione di potenziamento e rinnovamento estetico
Giulia Monaco