INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’appello ai benzinai: “Revocare lo sciopero”

L'appello di Urso ai benzinai. Coinvolte anche le associazioni di categoria.

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso chiede di revocare lo sciopero dei benzinai del 25 e 26 gennaio, lanciando un appello alle associazioni di categoria perché rivedano la decisione.

“E’ una decisione che danneggia i cittadini”, ha affermato Urso intervistato da Maria Latella su Radio 24 a ‘Il caffe’ della domenica’.

“C’è un tavolo di confronto che terremo aperto in maniera continuativa finché non ci sarà un riordino del settore”, ha assicurato il ministro.

Il ministro – e le sue parole sono state riportate anche dall’Ansa – ha parlato espressamente di “zone d’ombra, che danneggiano coloro che lavorano in piena onestà”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Licenziamenti, sindacati Abruzzo: “Partita non è chiusa”

Le voci dei sindacati: "17mila posti lavoro a rischio, si teme disastro sociale", "Draghi non ha ...
Redazione IMN

Accordo di Coesione: pronti a spendere 1 miliardo e 300 milioni

Oggi all’Emiciclo il patto tra la Regione e i beneficiari: sindaci e tecnici sono stati convocati ...
Gioia Chiostri

Avezzano, il Pd lancia il “Patto Istituzionale per la Città”

Ceglie: c’è spazio e voglia per pensare alla città del 2030
Redazione IMN