INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: assessore Ersilia Lancia solidale con Ivana Jelinic

L'AD di Enit vittima di atto intimidatorio

L’Assessore al Turismo del Comune dell’Aquila, Ersilia Lancia, esprime solidarietà e vicinanza all’Amministratore delegato di Enit, Ivana Jelinic, vittima di un deplorevole atto intimidatorio. Le azioni di minaccia e violenza non devono in alcun modo distogliere l’attenzione dal grande lavoro di rilancio che Enit sta portando avanti con professionalità e dedizione, un impegno che contribuisce a far crescere e valorizzare il turismo in Italia.
Gli attacchi contro chi lavora per il bene comune non fanno che rafforzare la nostra determinazione a sostenere il rilancio del settore turistico, fondamentale per la crescita economica e culturale della nazione. Come ente locale, continueremo a collaborare con Enit per portare avanti una visione di turismo moderno, sostenibile e di qualità, che possa valorizzare le bellezze e le eccellenze del territorio italiano, inclusa la nostra amata città dell’Aquila, Capitale italiana della Cultura 2026.
A Ivana Jelinic e a tutta l’Enit va il mio più sentito supporto.  Sono convinta che andranno avanti con più  forza e determinazione per il bene del turismo italiano.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Donna senza vita trovata a Magliano de’ Marsi

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
Redazione IMN

Sciopero giornalisti “Il Centro”, Odg Abruzzo chiede intervento

"L’Ordine dei giornalisti giudica inopportuno che il vertice redazionale, sfiduciato dai redattori, ...
Alessia Centi Pizzutilli

Contro il lockdown una pausa relax: apre Skin Center Spa

Novità tutta avezzanese. La struttura, dedita al settore del Benessere, aprirà i battenti il ...
Redazione IMN