INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

L’Aquila Calcio, la società è pronta a lasciare

È arrivata l’attesa risposta del club aquilano a una settimana di distanza dall’assemblea organizzata dal Supporters’ Trust, ed è coerente alle aspettative generali del popolo rossublu. Nella prossima stagione L’Aquila Calcio avrà una nuova classe dirigenziale, ora la parte difficile: bisogna capire se esiste già un’alternativa e risolvere le situazioni debitorie appartenenti alla matricola del capoluogo.

 

La proprietà de L’Aquila Calcio 1927 prende atto della presa di posizione dell’assemblea dei tifosi organizzata dal Supporters’ Trust di recente e ribadisce di aver già messo a disposizione le quote societarie per chi volesse rilevarle, confermando anche la propria intenzione, comunicata in più occasioni, di farsi carico, in forme da stabilire nel corso delle future trattative, degli oneri debitori pregressi, considerando ovviamente sempre il valore effettivo della società. 

Come è noto e come chiesto dai tifosi è stato investito della problematica anche il primo cittadino Massimo Cialente che si è reso disponibile a trovare nuovi imprenditori interessati a rilevare il club rossoblu. 

 

 

Fonte Ufficio Stampa L’aquila Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Delitto Pescara, Costantini: “Lutto cittadino per riflettere insieme”

"Ai ragazzi servono opportunità, spazi in cui poter esprimere loro stessi: la tragedia colpisce ...
Gioia Chiostri

Nelle ultime 24 ore registrati 6 casi nella Marsica

+3 casi ad Avezzano. Il bollettino marsicano aggiornato con i dati di questa domenica.
Redazione IMN

Piano interventi antincendi, Montelisciani e Rubeo: “Non più rinviabile”

"Gli ultimi eventi devono indurre chi amministra a non abbassare mai la guardia sul fronte del ...
Redazione IMN