INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila: Citypass: le modalità per ottenere il rinnovo

La proroga fino al 31 gennaio 2024 della validità dei Citypass rilasciati per l’anno 2023

L’Assessore Laura Cucchiarella, di concerto con il Comando di Polizia Municipale, ricorda agli interessati che è necessario presentare la richiesta di rinnovo per il 2024 dei Citypass per la circolazione nelle Zone a Traffico Limitato e la sosta negli stalli di sosta riservati ai residenti, aventi scadenza 31 dicembre 2023.
La richiesta di rinnovo deve presentata sul portale CitypassAQ raggiungibile all’indirizzo internet https://serviziweb.comune.laquila.it o tramite il link presente sulla home page del sito istituzionale del Comune dell’Aquila. Per accedere al servizio si deve disporre dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o delegare una persona che ne sia in possesso a presentare la richiesta.
Al fine di consentire l’evasione delle numerose richieste è stata disposta la proroga fino al 31 gennaio 2024 della validità dei Citypass rilasciati per l’anno 2023.
Per assistenza e informazioni è disponibile la casella di posta elettronica citypass@comune.laquila.it
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaiolo scimmie: secondo caso in Abruzzo

"Si tratta di un caso raro al femminile"
Redazione IMN

Rilancio della sede della Facoltà di Giurisprudenza ad Avezzano, De Angelis: «Ecco come nascerà il polo universitario della Marsica»

Gioia Chiostri

Massa D’Albe, Consiglio vota la piena compatibilità del sindaco Porrini

Redazione IMN