INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

L’Aquila, De Matteis: “Basta mettere pezze ad alzate di ingegno Mannetti”

Il capogruppo di Forza Italia: "Ieri il Consiglio comunale ha approvato un documento contro il ridicolo posizionamento dell'autovelox"

e impone riflessione sul futuro

“Ieri il Consiglio comunale ha approvato un documento contro il ridicolo posizionamento dell’autovelox, nei pressi dell’ex Motel Agip, ad opera dell’assessore Mannetti ma come non bastasse a questo, su cui abbiamo posto rimedio, si aggiunge un ulteriore perla. Infatti con una ulteriore levata di ingegno sul lato opposto, situati di fronte alla caserma Pasquali, sono state posizionate due ‘collinette’ che secondo l’assessora Mannetti dovrebbero svolgere il compito di dissuasori di velocità”.

Lo dichiara in una nota Giorgio De Matteis, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale all’Aquila, che torna ad attaccare l’assessore alla Viabilità Carla Mannetti, mostrando – ancora una volta – quanto la crisi in seno alla maggioranza di centrodestra sia ancora attuale.

“Frutto di una variante da lei voluta, così come mi è stato riferito dall’assessore ai Lavori Pubblici, Vito Colonna, questi attraversamenti rappresentano le due ‘collinette’ e di fatto un blocco della circolazione dovuto alla loro eccessiva altezza – sottolinea – Al fine di evitare ulteriori problemi ho chiesto a Colonna di intervenire sul piano stradale affinché i due dissuasori svolgano la loro funzione reale e non quella di blocco della circolazione. Mi auguro che non si debba continuare a lavorare per mettere ‘pezze’ alle cervellotiche intuizioni dell’assessore alla viabilità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Villavallelonga premia di nuovo Lippa: «Dagli anni ’80 la prima riconferma»

Kristin Santucci

Investito da auto del padre, muore bimbo due anni

Tragedia a Messina, vettura con la famiglia era davanti a garage
Redazione IMN

Ferragosto, studente alla guida in stato di ebbrezza

Uno studente di 21 anni è stato beccato alla guida sotto effetto di alcol. Per lui, è scattato, a ...
Redazione IMN