INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, De Matteis (FI): “Buone notizie su ricostruzione privata”

"In arrivo a L'Aquila diverse unità di personale prese attraverso graduatorie già esistenti in altri enti. E' stata poi acquisita l'autorizzazione per assumere 17 unità". De Matteis incalza: "Noi pensiamo alle battaglie vere, le follie le lasciamo a chi vive realtà parallele".

e impone riflessione sul futuro

“A seguito del consiglio comunale, nel quale è stata sottolineata la assoluta necessità di avere personale nel servizio ricostruzione privata, abbiamo buone notizie. Nel colloquio avuto con l’assessore Fausta Bergamotto, dotata di due fondamentali qualità, ossia “parole poche fatti molti”, al contrario di altri/e, sono arrivate conferme sull’arrivo di diverse unità di personale prese attraverso graduatorie già esistenti in altri enti, inoltre è stata acquisita l’autorizzazione per assumere 17 unità. In questo modo finalmente verranno sbloccati i previsti commissariamenti, ben 497, che migliaia di cittadini aspettano per vedere finalmente partire i lavori di ricostruzione delle loro case bloccate da troppo tempo”. Così in una nota Giorgio De Matteis, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale all’Aquila.

“Queste insieme alla vivibilità del centro storico e delle frazioni oltre allo sviluppo economico della città sono le nostre battaglie, chiacchiere e follie le lasciamo a chi vive realtà parallele e a chi le sostiene…ancora”, così conclude il politico aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Accademia Gianni Rivera sbarca a Celano: domani alle ore 12 l’incontro in Comune

Redazione IMN

Scomparsa Guidetti: cordoglio di Confindustria

L'imprenditore marsicano è scomparso a causa di un malore improvviso
Redazione IMN

Nasce il progetto “ADO Abruzzo”

Sarà presentato mercoledì 29 maggio ore 16,30 Sala Favetta Museo Genti d’Abruzzo a Pescara
Roberta Maiolini