Cosa stai cercando?...
Home » L’Aquila: esplode una bara

L’Aquila: esplode una bara

È stato chiuso al pubblico, intanto, il loculario del cimitero dell'Aquila e lo rimarrà sino a nuova comunicazione. Ne danno notizia il sindaco e l'assessore con delega ai servizi cimiteriali, Taranta.

A darne notizia sono il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore con delega ai servizi cimiteriali, Fabrizio Taranta. Il fatto è avvenuto ieri.

“Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un fenomeno particolarmente raro, ovvero l’esplosione di una bara all’interno di un loculo”, dicono i due nella nota stampa ufficiale.

Abbiamo immediatamente allertato la Asl che, però, non potrà intervenire prima di lunedì mattina. Sotto la supervisione del personale dell’Azienda sanitaria il personale di una ditta specializzata provvederà sia alla ripulitura dell’area sia al recupero del feretro che verrà nuovamente inumato. Sino a quel momento, pertanto, l’accesso al loculario sarà interdetto a chiunque non sia autorizzato“, spiegano sindaco e assessore.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi