INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila, Forza Italia chiede incontro al sindaco

La delegazione di Forza Italia a Biondi: "Vogliamo fare un'analisi sullo stato dei lavori pubblici in città, su quanto speso dagli assessorati e sulla loro riserva di liquidità, nonché sulle risorse utilizzate per la ricostruzione".

e impone riflessione sul futuro

Ieri è stata consegnata una formale richiesta scritta per un incontro tra la delegazione di Forza Italia, composta dal vice-coordinatore provinciale di Forza Italia Giorgio De Matteis, il coordinatore comunale Stefano Morelli e il vice-Presidente del consiglio regionale Roberto Santangelo, ed il Sindaco dell’Aquila per una analisi politico amministrativa del governo comunale.

“In questa occasione – si legge nella nota inviata ai giornali – dovremo fare una analisi sullo stato dei lavori pubblici in città, del bilancio consolidato, di quanto speso dagli assessorati e sulla loro riserva di liquidità nonché sulle risorse utilizzate per la ricostruzione e tanto altro ancora”.

“Terminato il periodo delle manifestazioni (Cantieri dell’Immaginario, Perdonanza Celestiniana, Jazz e via dicendo), che pur essendo importanti non sono certamente l’unico essenziale argomento della città, è ora di concentrarsi sui diversi argomenti che rappresentano le esigenze quotidiane dei cittadini aquilani che si aspettano risposte rapide e concrete”.

“Siamo certi che il Sindaco non si sottrarrà ad un costruttivo confronto sulle azioni da mettere in campo per ed aspettiamo ad horas una convocazione da parte sua”, lo dichiarano in una nota Giorgio De Matteis vice-coordinatore provinciale di Forza Italia e il coordinatore comunale FI Stefano Morelli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: vietato l’uso dell’acqua potabile fino a nuova disposizione

Acqua non potabile su una larga parte del territorio comunale dell'Aquila. I controlli sono stati ...
Redazione IMN

Covid-19: in Abruzzo positivi a 813

124 nuovi casi rispetto a ieri. Le vittime salgono a 52: si conta anche una 81enne di Collarmele
Redazione IMN

Il governo Mario Draghi ha giurato

Il governo è nelle sue funzioni
Redazione IMN