INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

L’Aquila, ieri la cerimonia di consegna di 17 borse di studio della ‘Fondazione Centenario’

Si è svolta ieri pomeriggio a L’Aquila, presso l’Auditorium ‘Sericchi’ di Bper Banca, la cerimonia di consegna di 17 borse di studio ‘Fondazione Centenario’ (2 da 700 euro e 15 da 500 euro), che l’Istituto ha destinato agli studenti meritevoli provenienti da tutta la provincia del capoluogo abruzzese, relativamente all’anno scolastico 2014-2015.

Per Bper Banca hanno partecipato il vice presidente, Alberto Marri, il responsabile della Direzione Territoriale Adriatica, Guido Serafini, il consigliere di Amministrazione Roberto Marotta e il capo area L’Aquila Danilo Maurizio, che hanno consegnato gli attestati ai vincitori. Il premio, che giunge quest’anno alla 50esima edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione di Bper Banca (allora Banca popolare di Modena) ed è esteso a tutti gli studenti delle province italiane in cui la banca è presente.

Un giubileo che quest’anno si aggiunge a quello dei 150 anni della nascita della Banca. Complessivamente ‘Fondazione Centenario’ ha assegnato in questa edizione 187 borse di studio (56 da 700 euro e 131 da 500 euro), distribuite tra gli studenti delle scuole superiori di tutte le province in cui l’Istituto è rappresentato.

 

 

Fonte: AGI

 

Foto di: comune.sanfelicedelbenaco.bs.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: anche per il 2023 uso dehors gratuito

Per il quarto anno consecutivo
Redazione IMN

Avezzano, De Angelis smentisce le voci sul Teramo e annuncia l’italo-argentino Colombo in prova

Alice Pagliaroli

La corsa degli zingari correrà nel metaverso

Siglata una partnership con la Lux Holding, tradizione e tecnologia porteranno la millenaria corsa ...
Giulia Monaco