Cosa stai cercando?...
Home » L’Aquila: incidente su viale Corrado IV

L’Aquila: incidente su viale Corrado IV

Incidente nella notte nel capoluogo abruzzese: conducente perde controllo del sua automobile a seguito dello scoppio di uno pneumatico e finisce contro alcune parcheggiate sul lato della carreggiata di viale Corrado IV. Sul posto la Polizia per i rilievi

Ha perso il controllo del sua autovettura a seguito dello scoppio di uno pneumatico ed è finito contro alcune parcheggiate sul lato della carreggiata di viale Corrado IV all’Aquila.

L’incidente è avvenuto questa notte, poco dopo la mezzanotte, a circa 200 metri dalla prima rotatoria del viale, all’altezza dell’area che ospita la banca, alcuni locali commerciali e un ristorante.

Sul posto, da quanto appreso, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale del capoluogo abruzzese per tutti i rilievi del caso.

Nessuno è rimasto ferito nello scontro.

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Fiat Panda avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dello scoppio di uno dei quattro pneumatici, schiantandosi contro le auto posteggiate.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi