INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

L’Aquila: innovazione e sostenibilità

Nasce il carretto dei gelati per i ristori nei parchi verdi aquilani

Un mezzo completamente ecologico, a pedalata assistita e itinerante, per fornire un ristoro ai frequentatori di Parco del Sole.

È stato attivo ormai da oltre una settimana, il nuovo servizio promosso dall’assessore al Commercio, il vice sindaco Raffaele Daniele, che sarà operativo fino alla fine dell’estate a beneficio di chi vorrà trascorrere del tempo nel ‘polmone’ verde dell’area di Collemaggio.

Il servizio è offerto dall’attività di Michele Morelli e Giammarco Bottino, la latteria “Da Carolina & Gina”.

Il mezzo è una bike totalmente green che si alimenta con batteria o pannello solare, a pedalata assistita e girerà tra il Parco del Sole, il piazzale di Collemaggio e il parco del Castello, tutti i giorni fino a settembre dalle 10 alle 20.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Orientamento per studenti marsicani

Pegaso e Mercatorum avviano dialogo per le scelte universitarie
Redazione IMN

Regionali, Piacente: “Ripartire e riflettere”

Il segretario provinciale del PD esamina il risultato
Roberta Maiolini

VIDEO. Pucetta deluso dopo il Fontanelle: ai due Cotturone l’analisi del momento

Alice Pagliaroli