Nella giornata di sabato 21 settembre, gli agenti di Polizia hanno denunciato in stato di libertà due giovani per detenzione sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e sottoposto una donna agli arresti domiciliari.
Nello specifico, è stata eseguita una misura cautelare degli arresti domiciliari, nei confronti di una 60enne, italiana, che sistematicamente violava il provvedimento di divieto di avvicinamento ad un’altra donna a cui era stata sottoposta.
Mentre nella serata di sabato, sono stati controllati tre giovani, neo maggiorenni e di nazionalità albanese.
I ragazzi sono stati accompagnati in Ufficio e al termine dell’attività di verifica uno di loro, trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Oltre a ciò nel pomeriggio di domenica, sono stati fermati due ragazzi, di nazionalità italiana anche loro poco più che maggiorenni, ed uno di essi è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di Hashish e di un coltello a serramanico.
Eseguiti tutti i riscontri uno dei due è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto di arma bianca.
L’Aquila: intensa attività di controllo della Polizia
In una giornata denunciati tre ragazzi e arrestata una donna