INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila: palmari elettronici alla Polizia Municipale

Verranno utilizzati per la certificazione e la verbalizzazione delle infrazioni

Gli agenti di Polizia municipale sono stati dotati di dispositivi elettronici portatili che verranno utilizzati per la certificazione e la verbalizzazione delle infrazioni.
Lo rende noto lo stesso Comando di Pm, specificando che oltre alla certificazione contenuta su un foglio di colore verde verranno emessi, attraverso il palamare elettronico, dei verbali ‘automatici’, stampati su nastri di carta bianca, contenenti sia l’ammontare della sanzione sia il QR Code per il pagamento della stessa attraverso la piattaforma PagoPa della Pubblica amministrazione.
In questo iniziale periodo di transizione, pertanto, sarà quindi possibile trovare sia i vecchi preavvisi di violazione che quelli di nuova generazione. Si invita pertanto l’utenza a prestare attenzione in quanto il tagliando bianco è a tutti gli effetti una sanzione amministrativa.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio replica: “Sinistra inventa casi come tradizionale scuola comunista”

Il governatore attacca Calenda (Azione): “Tre anni fa attaccava Carfagna su piano personale”
Redazione IMN

Incontro Book Club ad Avezzano

Gli incontri si svolgono il terzo venerdì di ogni mese al Mondadori Book Store
Redazione IMN

Turismo Sante Marie, patto con Kymera

Patto tra il Comune e la cooperativa Kymera per lo sviluppo del turismo naturalistico
Redazione IMN