INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

L’Aquila: Polizia arresta l’autore di tre rapine in farmacia

L'uomo è risultato essere stato più volte indagato per reati contro il patrimonio

L’Aquila – Il personale della Squadra Mobile di L’Aquila ha arrestato F.L.B., ritenuto responsabile di furto e rapina ai danni di diverse farmacie aquilane. L’indagato è stato rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità di sostegno a soggetti tossico dipendenti.

Le indagini, coordinate da Fabio Piciuti della Procura della Repubblica dell’Aquila, si riferiscono a fatti avvenuti nello scorso mese di luglio. Precisamente il malvivente ha portato a segno due rapine ed una tentata, colpendo travisato e armato una volta di coltello e l’altra di una pistola (presumibilmente giocattolo).

L’uomo, trentenne residente in provincia dell’Aquila, è risultato poi essere stato più volte indagato per reati contro il patrimonio, tra i quali quelli di ricettazione e furto di ricettari medici utilizzati per ottenere l’erogazione di medicinali specifici per patologie da tossicodipendenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Generale Fischione all’Aquila, incontro con il Carabiniere ferito

Il comandante interregionale Ogaden ha voluto portare la solidarietà dell’Arma dei Carabinieri ...
Redazione IMN

Pronti i medici per somministrare i vaccini nelle farmacie d’Italia

Speranza: "Interventi su farmacie e infermieri per le somministrazioni".
Redazione IMN

Marsilio inaugura TAC al Covid Hospital di Pescara

Si tratta di una apparecchiatura dal costo di circa 450 mila euro che entrerà in funzione a stretto ...
Redazione IMN