Cosa stai cercando?...
Home » L’Aquila, Romano (IV): “Assenze gravissime in Consiglio”

L’Aquila, Romano (IV): “Assenze gravissime in Consiglio”

Il capogruppo di Italia Viva in Consiglio comunale: "Decisione dei capigruppo di maggioranza di inserire alle 10,30, una conferenza stampa sui risultati del bilancio, è una mancanza di rispetto nei riguardi dei presenti"

“Non sono un urlatore seriale dello scippo al capoluogo, credo che le situazioni vadano prima studiate e discusse; l’occasione per farlo sull’ ‘Ipotesi progettuale di un nuovo corridoio ferroviario veloce Roma – L’Aquila – Pescara’ è il Consiglio comunale straordinario convocato per oggi; l’assenza del sindaco alla seduta è un atto gravissimo oltre che reiterato, se pensiamo che si verificò anche durante il Consiglio straordinario organizzato e svolto a Roma sullo spostamento del terminal da Tiburtina a Termini per i bus provenienti dall’Aquila”.

Così in un durissimo post sui social il capogruppo di Italia Viva in Consiglio comunale a L’Aquila, Paolo Romano, che rincara: “Neanche l’assessora alla mobilità ha ritenuto oggi di dover presenziare. Ciliegina sulla torta la decisione dei capigruppo di maggioranza di inserire alle 10,30, una conferenza stampa sui risultati del bilancio, questione già ampiamente dibattuta nei giorni scorsi: una mancanza di rispetto nei riguardi degli ospiti presenti che attendono l’inizio dei lavori consiliari così come dei consiglieri regionali, provinciali e comunali presenti”, ha aggiunto.

“Spero sia chiaro che le assenze di oggi hanno tappato la bocca sulla questione ad ogni cittadino aquilano che oggi non è rappresentato nelle istanze e nei diritti da chi dice di essere alla guida di questa città”, conclude Romano.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi