INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila scomparsa dottor Ortu, cordoglio di Biondi

"Il presidente dell’Ordine dei Medici della provincia dell’Aquila era un medico illustre stimato per l’alta professionalità e umanità"

Avezzano: giovane trovato senza vita in casa
“La scomparsa prematura di Maurizio Ortu, presidente dell’Ordine dei Medici della provincia dell’Aquila, mi addolora profondamente”, così il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
L’Aquila perde un medico illustre, stimato per l’alta professionalità e umanità, un uomo che ha dedicato impegno e passione al suo lavoro, ai suoi colleghi e pazienti, nel corso della sua brillante carriera. Durante l’emergenza pandemica, la collaborazione tra Ortu e l’unità di crisi comunale è stata determinante per avviare una serie di progetti finalizzati a contenere i contagi e monitorare la diffusione del Covid, come la distribuzione dei saturimetri agli anziani e alle persone fragili, la campagna per i tamponi di massa, solo per citarne alcuni. A nome della Municipalità e a titolo personale, esprimo le più sentite condoglianza alla sua famiglia cui rivolgo un abbraccio affettuoso

Altre notizie che potrebbero interessarti

Movida estiva: più controlli sulla costa

Intensificate le attività di controllo a Pescara e Montesilvano
Redazione IMN

Covid: un positivo al “D’Aosta”, classe in quarantena

Aumentano i casi di giovani studenti positivi al Covid nelle scuole dell'Aquila, si registra un ...
Redazione IMN

Bimbi afgani, Comune consegna giochi

Di Berardino: "Grazie agli avezzanesi, è un grande segno di civiltà"
Redazione IMN