INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila: seduta commissioni consiliari

Martedì 14 maggio si parte con la seconda commissione, Gestione del territorio

COMUNICATO STAMPA

 

La seconda commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Gestione del territorio, si riunirà martedì 14 marzo, alle 15.30 in prima e alle 15.45 in seconda commissione. Lo rende noto il presidente, Guglielmo Santella. All’ordine del giorno, l’espressione del parere sulla proposta di deliberazione consiliare riguardante il piano comunale di classificazione acustica.

Il provvedimento in questione sarà esaminato anche dalla quarta commissione consiliare, Affari istituzionali e Regolamenti, che si riunirà mercoledì 15 maggio, alle 16 in prima e alle 16.15 in seconda commissione. Lo comunica la presidente, Gloria Nardecchia.

La terza commissione, Politiche sociali, culturali e formative, è in programma invece martedì 21 maggio, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda commissione, per discutere sull’argomento “L’Aquila Capitale della cultura 2026” e sul programma “L’Aquila città multiverso”. Ne dà notizia il presidente, Fabio Frullo.

La quinta commissione, Garanzia e Controllo, ha fissato la riunione lunedì 13 maggio, alle 10 in prima e alle 10.30 in seconda convocazione, per proseguire il confronto sulla tutela della salute pubblica dell’abitato di San Vittorino. Lo rende noto il presidente, Stefano Palumbo.

Tutte le riunioni si svolgeranno nella sala delle commissioni della residenza municipale, palazzo Margherita, piazza Palazzo

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo Progetti: via libera al bilancio della società

Di Biase “Conti in ordine e impegno per attivazione del servizio di emergenza 112 (NUE)”
Redazione IMN

Stellantis, Marsilio: “Governo fa squadra con regioni”

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo al termine dell'incontro convocato ieri ...
Redazione IMN

Demanio Marittimo, incardinato in Commissione Ddl Tutela Trabocchi

Il senatore Sigimsondi: “Inizia l'iter per la conservazione e la valorizzazione di un patrimonio ...
Gioia Chiostri