Cosa stai cercando?...
Home » L’Associazione Notami partecipa al Premio Pierangelo Bertoli

L’Associazione Notami partecipa al Premio Pierangelo Bertoli

Con una mostra artistica dedicata al cantautore

L’associazione Notami è lieta di annunciare la propria partecipazione al Premio Pierangelo Bertoli 2025, con una mostra artistica interamente dedicata al grande cantautore emiliano.
L’esposizione nasce come un omaggio visivo e musicale all’eredità di Bertoli, alla forza delle sue parole e alla sincerità della sua voce, che hanno saputo raccontare l’Italia delle emozioni, delle lotte e della gente comune.
Attraverso un percorso di immagini, installazioni e suggestioni visive, Notami intende restituire al pubblico l’anima autentica di un artista che ha saputo dare voce a chi non ne aveva, trasformando la canzone in poesia civile e in sentimento condiviso.
La partecipazione al Premio rappresenta per Notami un riconoscimento importante e un’occasione per ribadire il proprio impegno nella promozione della cultura musicale e delle arti visive, in dialogo costante con le radici e con le voci che hanno segnato la storia della musica d’autore italiana.
📍 Appuntamento l’8 e 9 novembre al Teatro Carani di Sassuolo.
Sabato 8 novembre, alle ore 21.00, andrà in scena la Premiazione del Premio Pierangelo Bertoli, con il riconoscimento a Michele Zarrillo, che sarà intervistato da un giornalista del settore ed eseguirà i suoi più grandi successi.
A seguire, Simona Molinari ritirerà il Premio “Per dirti t’amo” e darà vita a una straordinaria performance.
Alberto Bertoli sorprenderà il pubblico con una grande sorpresa✨
Domenica 9 novembre 2025, l’appuntamento è alle ore 17.30.
Fabrizio Moro sarà intervistato da un giornalista del settore, riceverà il Premio “A Muso Duro” e delizierà la platea con i brani che lo hanno reso celebre.
A conclusione della serata, Roberto Colella, frontman della band partenopea La Maschera, ritirerà il Premio “Italia d’Oro”.
Nel corso dell’evento saranno inoltre proclamati i vincitori dei premi dedicati ai nuovi cantautori.
E anche in questa occasione, Alberto Bertoli regalerà al pubblico un’altra grande sorpresa✨
Per aggiornamenti e approfondimenti: @notamilive

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi