L’alba di un nuovo inizio è pronta a sorgere sul cielo di Civitella Roveto. Tenacia e caparbietà hanno portato i rossoblù della Valle Roveto in cima alla Seconda Categoria e, dunque, al salto in Prima.
Nuove sfide sono all’orizzonte e lo zoccolo duro dello spogliatoio è pronto a dar di nuovo battaglia. Riconfermato tutto lo staff tecnico, da mister Iaboni al preparatore atletico Andrea Venditti.
Dal mercato sono arrivate forze fresche: Gianluca Vagliente e Michele Giovarruscio sono già ufficiali, mentre manca solo l’annuncio per Lorenzo Farina,e Mirko Santucci dal Paterno. Probabile anche l’arrivo di un giocatore da un club marsicano di Promozione.
I rovetani vogliono disputare un torneo con tranquillità, non disdegnando un piazzamento playoff. Il tutto dipenderà dalla classifica nel periodo cruciale, quello natalizio.
Sulle avversarie che l’Atletico Civitella Roveto si appresta ad affrontare, il direttore sportivo Daniele Mascioli dichiara: «Sarà di grande stimolo giocare contro squadre blasonate come Celano e L’Aquila che in passato hanno disputato categorie importanti. Ma non ci sono solo loro per le zone alte: guai a sottovalutare il Pizzoli che arriva dalla fusione ed il San Benedetto-Venere che nella passata stagione è arrivato ad un passo dalla promozione. Occhio anche al Villa San Sebastiano».
Foto di: Renzo Dosa