All’Avezzano basta un rigore di Mateus Dos Santos per espugnare il Guido Biondi di Lanciano, confezionare la seconda vittoria consecutiva e portarsi a ridosso della capolista Virtus Cupello, fermata dallo Spoltore.
Seconda gioia in tre giorni per i biancoverdi, che portano a casa altri tre punti senza subire reti. A consegnare i tre punti a Torti il decimo gol in campionato di Dos Santos, sempre più in testa alla classifica marcatori.
Altre buone notizie arrivano dal debutto di Donatangelo. Il centrocampista, arrivato in settimana dal Chieti, dove ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza, ha esordito dal primo minuto dando nuova linfa al reparto di centrocampo, ancora orfano dell’infortunato Catalli.
L’occasione per il tris di vittorie arriverà domenica, quando la formazione di Torti ospiterà al Dei Marsi il Villa 2015, fanalino di coda e ancora a secco di vittorie. Obiettivo approfittare dell’ostica trasferta del Cupello sul campo della Torrese per tornare a respirare il profumo del primo posto in classifica.